Otello – L’ultimo bacio

Altro

Condividi questa campagna

Aiuta a sensibilizzare la campagna per condividere questo widget. Basta inserire il seguente codice HTML in più posti sul web.

Codice di incorporamento

<iframe src="https://innamoratidellacultura.it/?ig_embed_widget=1&product_no=49" width="214" height="366" frameborder="0" scrolling="no" /></iframe>

VI RICORDATE DEL "GOBBO DI NOTRE DAME"? E DI FROLLO? SONO IO!!

Mi chiamo  Fabrizio Voghera sono un cantante, compositore e autore italiano. Dopo il grande successo di "Notre Dame de Paris" in cui ho interpretato la doppia parte di Quasimodo e di Frollo ho deciso di scrivere qualcosa di mio. Sono un grande appassionato di storie d'amore e ho quindi deciso di  cimentarmi con quella che, a mio parere, è una delle più struggenti storie d'amore della letteratura mondiale. Chi di voi non conosce la storia di Otello e di Desdemona? Credo nessuno!

OTELLO. L'ULTIMO BACIO. C'ERA UNA VOLTA UN UOMO INNAMORATO

Quest’opera rappresenta  per me un progetto innovativo ed articolato che unisce due tra le maggiori espressioni artistiche dello spettacolo e di cui sono perdutamente innamorato!Partendo infatti dalla tragedia immortale che William Shakespeare scrisse nel 1603, sono arrivato ad elaborare  un viaggio musicale che unisce passione e ispirazione ad un sincero desiderio espressivo che si manifesta nell’evolversi del racconto.Sono certo che anche tu resterai affascinato da questa attualissima tragedia della passione e della gelosia, della calunnia e dell’ingenuità. Perchè attuale? Perchè Otello narra il  il dramma nel quale ogni uomo di qualsiasi tempo e luogo si può riconoscere.“Otello - L’ultimo bacio” è il titolo di questa nuova opera musical che ripercorre l’intero dramma shakespeariano. Nei brani che la compongono gli autori raccontano la triste vicenda dell’uomo avvelenato dal dubbio e dalla gelosia. La perversione mentale di Iago, l’impetuosità di Otello e l’amore di Desdemona sono le coordinate che tracciano la rotta di questo viaggio musicale, che unisce passione ed ispirazione a un sincero desiderio espressivo, che si manifesta nell’evolversi del racconto.

OTELLO. L'ULTIMO BACIO. UNA GRANDE STORIA D'AMORE

Oggi sono arrivato alle fasi finali: sto curando la realizzazione con lo scopo di arrivare alla messa in scena insieme ad un cast di grandissimi interpreti. ;Si tratta per la  maggior parte di artisti provenienti all’opera popolare moderna “Notre dame de Paris” di Riccardo Cocciante ho scelto di lavorare con persone che per me sono una seconda famiglia  e per cui provo una grandissima stima affetto. Insieme a loro ho condiviso diversi anni di esperienza andando in scena sui principali palchi d’Italia di fronte a più di tre milioni e mezzo di spettatori.  Dopo aver coronato il successo nella magica cornice dell’Arena di Verona, non abbiamo mai smesso di sognare qualcosa che ci unisse di nuovo. Abbiamo così deciso di formare un’unica grande compagnia e gettarci anima e cuore in questa nuova ed entusiasmante  sfida.

A CHE COSA SERVE FARE UNA COLLETTA?

La mia idea è quella di creare un incontro fra le persone e il teatro. Nei tempi antichi, prima di salire su un  palcoscenico, le compagnie teatrali recitavano in mezzo alla gente. Aprire una campagna di crowdfunding per realizzare Otello.L'ultimo bacio ha esattamente questa valenza. Voglio sentire il calore delle persone e credo fortemente che solo condividendo saperi e denari si possa arrivare alla vera comunione dei cuori. L’idea di raccogliere fondi  da persone come te nasce dal mio desiderio personale di avvicinarmi al pubblico invitandolo alla visione e all’ascolto di una grande opera popolare in una veste assolutamente innovativa rispetto ai canoni tradizionali del teatro.

QUANTO SERVIRA' PER REALIZZARE OTELLO?

Mettere in scena un musical è molto impegnativo. Ci stiamo muovendo tutti quanti e su più fronti.  Amici, parenti, conoscenti E'una cifra minima che ci serve per capire che abbiamo guadagnato la tua fiducia e il tuo affetto e che quello che stiamo facendo ha valore.I fondi raccolti in questa campagna serviranno ad ultimare alcune fasi della produzione ed alla realizzazione di un DVD ed un CD dell’opera.

VUOI INNAMORATI DI OTELLO. L'ULTIMO BACIO?

15 euro =   il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd

30 euro =   il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd e il fazzoletto in cotone di Desdemona

50 euro =   il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd e 5 foto dello spettacolo autografate

100 euro = il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd, biglietto di ingresso allo spettacolo con posto dedicato

150 euro = il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd, biglietto di ingresso allo spettacolo con un posto dedicato e il cd con gli highlights delle canzoni dell'opera

250 euro = il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd, presenza alle prove dello spettacolo e posto dedicato

500 euro = il tuo nome e cognome nei titoli di coda del dvd, biglietto di ingresso allo spettacolo con un posto dedicato e ringraziamento sul palco a fine spettacolo insieme agli artisti del cast

Aggiornamenti

  1. Casting Ballerini! [11/28/2017] [Edited: 12/01/2017]
  2. Casting Ballerini! [11/28/2017] [Edited: 12/01/2017]
  3. Casting Ballerini! [11/28/2017] [Edited: 12/01/2017]
  4. Casting Ballerini! [11/28/2017] [Edited: 12/01/2017]

2 Comments

  1. Alessandro

    Ciao Fabrizio, volevo suggerire di inserire una quota alternativa che possa includere un secondo biglietto accompagnatore.
    Io e mia moglie Gabriella vorremmo contribuire al crowdfunding, abbiamo già prenotato l’hotel vicino al teatro per la sera della prima. Vorremmo prendere la quota da 100 o da 150 ma ci piacerebbe sedere uno accanto all’altra e questo non sarebbe possibile acquistando il nostro secondo biglietto attraverso i canali alternativi. Daltronde due quote con biglietto sarebbero impegnative e includerebbero doppioni. Ti ringrazio per il lavoro che tu e Francesco avete fatto, siamo sicuri che avrete successo.
    Fammi sapere se è possibile soddisfare in qualche modo il nostro desiderio

Lascia un commento

Project Faq