FAQ

Il successo di una campagna è legato al passaparola e alla possibilità che il progetto si diffonda in maniera virale sul web, sui media e nelle occasioni offline. Affinché questo avvenga, è importante che gli utenti contribuiscano non solo economicamente ma anche mettendo in moto un meccanismo virtuoso di condivisione e diffusione di notizie, aggiornamenti, video e immagini sul web e sui social network.

Per lanciare una Campagna su Innamorati della Cultura gli autori devono rispettare innanzitutto il principio di trasparenza, illustrando in maniera chiara e dettagliata tutti gli aspetti del proprio progetto. Questi includono le informazioni sul team della campagna, in particolare le competenze e professionalità di ogni membro, che i sostenitori troveranno nella sezione “Sull’autore” all’interno di ciascuna Campagna.

Quando ogni ricompensa viene creata o aggiunta all’interno della campagna, l’autore è tenuto a specificare anche una data stimata di consegna per ciascuna ricompensa. Al termine della campagna, dunque, l’autore è tenuto a rispettare l’impegno preso con i propri sostenitori e ad inviare le ricompense richieste agli indirizzi specificati durante il pagamento.

La maggior parte dei creatori adora pianificare e portare avanti da sè. la propria campagna di crowdfunding . La percentuale  che la piattaforma chiede per i servizi di comunicazione e gestione delle transazioni  è bassa e il creatore può decidere di investire  il suo denaro in attività di promozione del progetto. Tutti sanno che una campagna di crowdfunding ha dei costi e prende tempo ed energia. Alcuni Creatori non hanno tempo o più semplicemente preferiscono avere il nostro supporto professionale. Fra i diversi servizi ,offriamo copertura completa di ufficio stampa, social media management, storytelling e l’affiancamento di un crowdfunding manager esparto che produrrà per voi il piano editoriale, un video pitch da sballo, titoli accattivanti e testi convincenti e, fondamentale, vi metterà in contatto con le aziende che possono sponsorizzare il vostro progetto mentre voi siete occupati a crearlo.Contattaci per maggiori informazioni.

Testo FAQ di prova

Load More

Iscriviti alla nostra newsletter, rimani aggiornato e sostieni la cultura italiana.