Ecco il portale degli Innamorati

Da Emanuela Negro Ferrero

Era giusto il 17 Dicembre, quando abbiamo presentato per la prima volta il progetto. Sono passati 3 mesi esatti e abbiamo voluto mantenere questo giorno, oggi, per mettere online il nuovo sito. Non un sito qualunque ma il portale di crowdfunding che avevamo promesso allora.

Lo facciamo felici di presentare un progetto subito importante, di respiro nazionale, per il quale ringraziamo il regista e scrittore Davide Ferrario.
Davide ha voluto accordarci la fiducia e pubblicare su questo portale, in qualità di progetto zero, primo progetto finanziato da IDC, parte della raccolta fondi per il suo prossimo lavoro artistico. SEXXX un progetto ambizioso e svincolato dalle dinamiche proprie della società. Una trasposizione cinematografica di un balletto nato dalle coreografie di Matteo Levaggi (coreografo residente della compagnia Teatro Balletto di Torino di cui Loredana Furno e presidente) Questa cosa ci rende fieri, ed orgogliosi.

Partiamo con il piede giusto, partiamo veloci e attendiamo i prossimi creatori. Alcuni dei quali presenteranno i progetti già nelle prossime settimane. A dimostrazione che la Cultura in Italia è ancora e sempre una valore in cui credere.

Lascia un commento